mercoledì 14 luglio 2010

Appello urgente!

Sul forum de La Stampa abbiamo trovato questo messaggio, che pubblichiamo senza perdere tempo:
Grazia è una signora di 46 anni che vive da sola a tre km da Pont Canavese, in una vecchia casa non di sua proprietà e accudisce ben 19 cani tutti randagi alcuni sono proprio vecchietti e hanno qualche problemino di salute. Lei non ha un lavoro fisso, si aggiusta come può facendo dei lavori a ore, non ha nessun aiuto se non quello del veterinario che può contare quando deve portare qualche canetto ammalato. Per il resto nulla, nè dal Comune, nè dalle Asl competenti, si è sempre sentita rispondere che aveva solo da non tenerli e portarli in canile!!! Il suo caso è stato segnalato anche dalla giornalista Vittoria Doglio della rubrica "Qua la zampa" che viene trasmessa ogni mercoledi a seguire il telegiornale del Piemonte.
Se volete aiutarla lascio il suo n. di tel.333.4654788, o per donazioni POSTE PAY N. 4023600551955398 intestato a DE PALMA Grazia.
Lanciamo quindi un appello a tutti: aiutiamo la signora Grazia e i suoi cani, non lasciamo che l'indifferenza e l'apatia tipiche di questa società individualista e concentrata unicamento sul denaro e l'aspetto fisico ci riducano ad esseri amorfi e indifferenti verso chi ha bisogno!
La solidarietà è un'arma!

Nessun commento:

Posta un commento