mercoledì 8 settembre 2010

PASSATA LA LEGGE SULLA VIVISEZIONE!

Ancora una volta il potere dei soldi, dei maledetti soldi, è riuscito ad imporre i propri voleri. Milioni di esseri viventi sono destinati alle pene dell'inferno grazie a ciò!
Questo dovrebbe far riflettere tutti anche sul ruolo delle istituzioni europee, di un'Europa che NON CI PIACE PROPRIO PER NIENTE, pronte sempre a vendersi agli interessi delle corporations criminali! Quale futuro possiamo aspettarci in una società simile?

Parlamento Europeo. Via libera alla anti scientifica vivisezione.
Il Parlamento europeo boccia i diritti degli animali
08 settembre 2010
GEAPRESS – Prima hanno bocciato la proposta di rinviare per il riesame in Commissione. Poi hanno approvato la nuova Direttiva che getta all’ortica i diritti degli animali. Singolare come molte parlamentari europei indossassero la maglietta contro la condanna a morte di Sakineh Mohammadi Ashtiani. E’ sicuramente più facile esprimersi in favore dei diritti quando innanzi si ha un nemico più facile da palesare ma poco condizionante, che non quando ci si deve scontrare con la strapotere da miliardi di dollari delle multinazionali del farmaco.
Con l’approvazione della Direttiva pro vivisezione si fa un passo indietro di venti anni. Si mostrano anche tutti i limiti, se non il pieno fallimento, delle politiche animaliste basate su improbabili lobby parlamentari. Queste invece di concretizzarsi in una promozione di civiltà, non possono che assistere all’imperante volere delle efficaci lobby che impongono sempre più il verbo di particolari interessi economici. Tra questi vi è la cosiddetta sperimentazione animale. Chi oggi dirà che si sono fatti dei passi avanti sul tema dei diritti degli animali, farà lo stesso discorso dei vivisettori.

Nessun commento:

Posta un commento