venerdì 13 novembre 2009

SUPPORTA IL GATTILE DI IVREA!
ATTIVATI NELLA TUA AREA!

Uno dei primi passi che dovrebbe compiere chi decide di attivarsi nella tutela dei diritti degli animali dovrebbe essere quello di supportare le strutture e le organizzazioni locali presenti sul territorio.
Ad Ivrea da qualche anno (dal 2004) opera il gattile, gestito da un’associazione (no profit) di volontari che con fatica e sacrifici, un impegno costante e un amore infinito per gli animali, sta svolgendo un ottimo lavoro sul territorio, fornendo una speranza di vita e di recupero per un gran numero di felini abbandonati, maltrattati o in difficoltà.
Visto anche il non gran bel periodo che stiamo vivendo, con gravi difficoltà economiche per chiunque non sia un privilegiato, è doppio il valore di questo impegno.
Anche perchè il gattile non riceve aiuti istituzionali!
Invitiamo quindi tutte le persone di buon cuore a SUPPORTARE ATTIVAMENTE il gattile di Ivrea!
Aiutare chi ha bisogno è un’esperienza unica, specialmente se questo aiuto, dato a chi non ha voce, è reale, senza fine di lucro e senza tornaconti.
Non lasciamo che l’egoismo, l’indifferenza e il cinismo tipici di questa società consumista e falsamente buonista ci rendano insensibili di fronte a chi ha veramente bisogno, siano essi umani o animali.

Per informazioni:
http://www.eporedianimali.it/